Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

Alfabeto tibetano

Alfabeto tibetano


L’alfabeto tibetano nasce nella metà del VII secolo e la sua invenzione è attribuita a Sambhota che si recò in India per studiare la scrittura e introdurla in Tibet. La struttura delle lettere si basa su una delle lingue allora in uso in India, ma la certezza di quale fosse non è stata raggiunta. L’alfabeto tibetano è utilizzato oltre che per la lingua tibetana anche per la lingua ladakhi e quella dzongkha. Il sistema per la romanizzazione della scrittura più usato è il Wyle.
L’alfabeto ha 30 consonanti che includono sempre la vocale a. 

Le altre vocali sono i-e-o-u.


Nessun commento: