Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

mercoledì 25 gennaio 2017

VALLE DELLA CAFFARELLA






 ANTEPRIMA GRATIS: CLICCA QUI

Il secondo libro della collana Vivere Roma dedicato alla Valle della Caffarella che si trova nel cuore di Roma. La valle è una distesa verde ricca di siti archeologici e attraversata dal fiume Almone sacro agli antichi romani. Il libro ricco di fotografie consente anche la visita dettagliata a chi non può recarsi sul luogo. Invece per coloro che possono raggiungere la valle, ampi testi fanno da guida nella visita e dettagliate informazioni su come arrivare nella valle avvalendosi del trasporto pubblico. Mappe della valle agevolano il sopraluogo. Un libro da non perdere per tutti gli amanti della storia, della natura e dell'arte.