Chi paga?

Alcuni utenti, ci hanno chiesto spiegazioni sui prodotti che consigliamo. Una risposta per tutti. La commissione non è pagata dall'utente che utilizza il nostro link per l'acquisto. Il prezzo è lo stesso di quello che avrebbe trovato in Amazon. Il vantaggio è che risparmia tempo nel vagliare i migliaia di prodotti presenti, trovando tramite noi, i migliori. Il piccolo contributo ci aiuterà a mantenere il Portale libero e gratuito.

TU CON NOI-YOU WITH US

Noi selezioniamo i migliori prodotti al costo minore-Con noi non paghi di più-Risparmi tempo e fatica--We select the best products at the least cost-With us you do not pay more-Save time and effort

domenica 10 aprile 2016

La libreria internazionale

Le proposte dei migliori distributori

Qualità non quantità



Si accede alla libreria, cliccando su Catalogo Internazionale. La libreria contiene già migliaia di proposte di lettura di libri in lingua inglese e italiana.

In ogni settore che scegliete sono visualizzati dei banner che cambiano proposta automaticamente. Potete navigare all'interno del banner con le frecce collocate in alto a destra nel banner.

Se volete leggere la presentazione del libro che vi interessa, cliccate su acquista all'interno del banner, si aprirà una finestra da cui dopo aver letto l'anteprima potete acquistare l'opera.

  Inseriamo centinaia di libri ogni giorno e quando i settori in lingua inglese e italiana saranno completi, cominceremo a immettere libri in altre lingue. Abbiamo in programma di immettere libri anche nelle seguenti lingue: spagnolo, francese, tedesco, portoghese, turco e greco.

Il sistema si avvale di un traduttore immediato integrato. Selezionate la lingua (le opzioni sono in italiano) e tutta la navigazione all'interno del sistema sarà tradotta istantaneamente.

Qui sotto vedete un esempio che potete anche usare.

 

Fiabe e favole: 20 proposte

 

Dove trovare Fiabe dell'amore e del piacere


Vai alla libreria

Anteprima gratuita del libro Poesie proibite

Potete trovare un'anteprima gratuita del libro Poesie Proibite a questo indirizzo:
https://www.createspace.com/Preview/1188467

Il libro si può acquistare su Amazon: clic
su Createspace: clic

e su tutti gli store nazionali e internazionali

Qui una pagina del libro